Vasto, mostra del CAI “SCATTI NOSTRI: paesaggi, arte, natura” dal 26 settembre al 2 ottobre

L’annuale mostra fotografica organizzata della Sezione CAI di Vasto, dal titolo: “SCATTI NOSTRI: paesaggi, arte, natura” aperta a tutti i soci iscritti, si svolgerà presso la sala Mattioli in Corso De Parma a Vasto dal 26 settembre al 2 ottobre p.v..

Le immagini, in tema di paesaggi montani, natura, trekking urbano, folklore, iniziative di socializzazione e tanto altro, sono state immortalate negli “istanti” da 27 autori che quest’anno hanno aderito all’iniziativa,

Le 60 opere esposte, tutte del formato 50 x 35 cm., sono state stampate su un supporto rigido al fine di essere valorizzate al meglio.

La mostra, promossa e gestita in questa edizione dal Gruppo Fotografico recentemente costituitosi all’interno del CAI, non vuole assumere le caratteristiche di un concorso a premi, ma rappresentare un momento di condivisione e divulgazione  con la città che il C.A.I. ha voluto per contribuire alla conoscenza delle bellezze del nostro territorio.

Altra novità della esposizione di quest’anno è la presenza di una Sezione specifica dedicata al Gruppo Giovanile del C.A.I. I giovani soci che hanno partecipato con entusiasmo riceveranno tutti una pergamena ricordo, mentre la foto prescelta considerata migliore verrà premiata con una tessera annuale di iscrizione all’associazione per il prossimo 2016.

La mostra verrà inaugurata presso la sala Mattioli sabato 26 settembre alle ore 19.00 e rimarrà aperta tutti i pomeriggi dalle ore 17.00 alle ore 19.00  fino al 2 ottobre. L’ingresso è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *