Vasto, concorso “Art in the Dunes”: installazioni artistiche sul percorso dunale della riserva di Punta Aderci

L’Associazione Culturale Opificio AlterArs è lieta di indire la quarta edizione di Art in the Dunes, percorso tra arte e natura, installazioni artistiche sul percorso dunale della riserva di Punta Aderci.

Ormai alla sua quarta edizione Art in the Dunes è divenuto un appuntamento atteso e partecipato di grande suggestione, e sarà anche quest’anno l’occasione per gli artisti che lo desiderano di confrontarsi con la natura nella meravigliosa ambientazione della riserva di Punta Aderci, con la collaborazione della cooperatica Cogecstre e il patrocinio del Comune di Vasto.

Gli organizzatori selezionano esponenti delle arti visive disposti a cimentarsi con un’opera a tema concepita appositamente per essere posizionata tra le dune di Punta Penna, attorno al percorso pedonale predisposto, nel rispetto della natura del sito.

Possono partecipare artisti italiani e stranieri, che abbiano raggiunto la maggiore età.

Le proposte progettuali per la selezione (comprese di bozzetto, sinossi, curriculum artistico e scheda di partecipazione) dovranno prevenire entro e non oltre la data del 15 maggio 2013, al presidente dell’associazione culturale Opificio AlterArs e direttore artistico dell’iniziativa, Michele Montanaro, al seguente indirizzo e-mail:

info@michelemontanaro.it

Il bando di partecipazione e il regolamento sono scaricabili dal sito www.michelemontanaro.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *