Vasto, concerto dei “THE TRAVELLER” il 12 febbraio

Sale l’attesa per il concerto dei “THE TRAVELLER” in programma venerdì 12 febbraio alle ore 22.30 presso il locale Vico degli Artisti di Vasto

The Traveller, ovvero Massimiliano Forleo, scrive canzoni. Canzoni che prendono spunto dal rock, dal folk di matrice sempre e comunque estera ed un sound d’oltremanica.

Dopo i primi due album diventati un must per gli amanti del rock folk di matrice anglosassone, pubblica la prima parte della trilogia musicale Uncensored Kingdom.

Uncensored Kingdom è una trilogia musicale ispirata alla tetralogia minore di William Shakespeare  che narra le vicende di Enrico VI e Riccardo III.

Sono in totale 15 brani in modalità musical, ovvero cantati immedesimandosi nelle emozioni e vissuti dei protagonisti.

Il progetto ha la finalità di avvicinare al classico letterario gli studenti attraverso un mezzo moderno quale la musica, interagendo e sviluppando un percorso didattico anche nei periodi antecedenti all’evento.

The Traveller vanta aperture illustri tra le quali quelle a Richie Kotzen, Eric Martin (Mr. Big), Stef Burns, Gianluca Grignani e Buena Vista Social Club. Ha collaborato in ambito hip-hop scrivendo e cantando il brano “Sorrisi e tradimento” per Dj Jad (ex Articolo 31).

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *