Teramo, torna lo ScambiaLibro

L’associazione culturale “Detto tra noi” di Teramo invita la cittadinza all’appuntamento mensile con “Lo Scambialibro” che si terrà il giorno mercoledì 13 febbraio alle ore 19.30 presso i locali di Via Fedele Romani, 1 (Sede di Teramo Nostra-ingresso posteriore dell’Istituto Milli).

Per l’occasione, “Detto tra Noi” ha invitato a Teramo lo scrittore e drammaturgo Francesco Olivieri. L’autore, bolognese di nascita e torinese d’adozione, leggerà alcuni dei racconti inseriti nella raccolta intitolata “Gli ultimi non saranno i primi”. Olivieri è stato ospite di importanti salotti letterari in tutta Italia e le vendite del volume sono interamente destinate alla produzione del suo spettacolo teatrale “35° piano” che Teatro In Rivolta di Torino sta allestendo per la regia di Lucia Falco. http://35esimopiano.wordpress.com/. Come sempre, la serata è completamente gratuita e l’acquisto o la sovvenzione dello spettacolo del tutto facoltativi.

A seguire, ci sarà il consueto scambio di libri, con i circa 200 volumi messi a disposizione dall’associazione, oltre gli altri libri che, di volta in volta, gli intervenuti decidono di mettere a disposizione

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *