Teramo, torna il Mix Factor Karaoke

Altra tappa mensile di selezione con il talent canoro teramano ‘MIX FACTOR KARAOKE’ presso il discopub ‘King Arthur’ di Teramo che ospita e sostiene l’evento. Dopo il recente successo ottenuto con il ‘tour’ estivo ‘MIX FACTOR SUMMER’ ospitato e patrocinato dai principali comuni della provincia, lo scorso ottobre è ripartito il “carrozzone” del ‘MIX FACTOR SELECTION’ nuova stagione. Appuntamento domenica sera 9 dicembre a partire dalle 20e30 per la 3a tappa delle selezioni, che durerà fino a giugno. Come di consueto, i cantanti partecipanti eseguiranno il loro ‘cavallo di battaglia’ al cospetto di una giuria di qualità composta da professionisti della musica locale e nazionale presieduta dal pianista/musicista il m° TONI FIDANZA.
Essendo appunto un talent a tutti gli effetti, i concorrenti acquisiranno un punteggio ad ogni tappa che li porterà fino all’epilogo della kermesse, dove si decreteranno i vincitori di categoria oltre all’assegnazione di un premio della critica dedicato ad ‘IVAN GRAZIANI’. Degno di nota, l’assegnazione di borse di studio ai vincitori da parte dell’associazione culturale promotrice la BON TON di Bellante in collaborazione con diverse scuole musicali, con le quali i ragazzi vincitori, potranno approfondire lo studio e le tecniche del canto nelle più accreditate scuole di musica teramane e della provincia. Del resto lo scopo dell’associazione stessa è proprio quello di promuove eventi artistico/musicali con la decisa volontà di veicolare e valorizzare le capacità canore dei talentuosi giovani locali, offrendo loro una ribalta ove esprimere le proprie capacità canore, ma con la finalità di sostenerli nell’ approfondimento o nell’approccio dello studio di tecnica del canto. Proprio in virtù di questo, sono tanti i partecipanti che ormai giungono da tutta la regione. Dunque quale giusta opportunità, anche per una sana aggregazione in virtù della stessa passione? Ma anche occasione rivolta a tutti, per assistere ad un gradevole e divertente show! Questo anche grazie ai tanti ospiti presenti durante le serate, che con le loro perfomances, regalano bei momenti di spettacolo! Tra gli artisti presenti, ci saranno: il cantante teramano LUCA STRAPPELLI reduce da soddisfazioni sanremesi ed il cantante ETHAN docente presso la scuola musicale ‘Faremusika’. Già membri della giuria di qualità si esibiranno in un prologo/epilogo canoro con brani dal loro repertorio. Valore aggiunto alla kermesse sarà dato dall’esotica presenza della danzatrice a livello internazionale ‘Nodika’ coreografa e ballerina di danze orientali, che con la sua sinuosità ed il suo stile inconfondibile, ammaglierà il pubblico. Dunque una piacevole occasione per tutti, di trascorrere una serata all’insegna di un sano divertimento ‘live’ tra buona musica e bel canto!
L’evento canoro sarà condotto come sempre dalla vulcanica Anna Di Paolantonio che per l’occasione indosserà abiti della MODIS di Bellante, atelier ufficiale del ‘MIX FACTOR KARAOKE’ ritenuta ormai una vera ‘talent scout’ per aver scovato tante belle voci locali, delle quali alcune, oggi, impegnate in progetti a livello nazionale, ultimo, il vincitore della scorsa edizione il teramano GIAMMARCO COLUCCI, giovane talentuoso, impegnato in un musical al teatro Brancaccio di Roma,fiore all’occhiello del talent canoro teramano e soddisfazione per l’associazione culturale BON TON promotrice.
L’evento canoro gode del patrocinio della Città di Teramo e del comune di Bellante che prevedono nel proprio calendario degli eventi organizzati per le prossime festività natalizie il galà canoro ‘MIX FACTOR XMAS’ sostenuto dalla L&L Comunicazione di Giulianova titolare dell’agenzia Luisa Ferretti nonché madrina della manifestazione.
Radio partner del talent canoro teramano è RTinRadio, rete televisiva Teleponte canale 15. Tecnico/audio Riccardo Cioschi, video maker Giovanni Di Ferdinando.
Per saperne di più consultare il sito www.mixfactorselection.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *