Teramo: riparte Mix Factor Karaoke

Riparte il talent canoro teramano ‘MIX FACTOR Karaoke’ promosso dall’associazione culturale BON TON di Bellante giunto alla 5° edizione, domenica 14 ottobre  presso il discopub King Arthur a Teramo che ospita e sostiene la kermesse canora.

L’associazione BON TON reduce dal successo riscosso anche con il ‘MIX FACTOR SUMMER’ tour itinerante nella provincia dove le più belle voci dei giovani selezionate tra i protagonisti della scorsa edizione del MIX FACTOR Karaoke hanno regalato un spettacolo suggestivo ed emozionante al caloroso pubblico. Riprendono così, le nuove tappe mensili di selezione per gli appassionati e dilettanti  del bel canto, i quali  si esibiranno con i loro brani, al cospetto di una giuria di qualità, formata da professionisti della musica del panorama locale e nazionale, esperti d’immagine e del giornalismo locale, presieduta dal pianista M° Toni Fidanza.

Spettacolo a tutto tondo, di sano divertimento, anche per via dei tanti ospiti  che allieteranno il pubblico presente.

La kermesse sarà condotta dalla vulcanica Anna Di Paolantonio  mentre la parte tecnica sarà a cura di Riccardo Cioschi videomeker Giovanni Di Ferdinando madrina della serata Luisa Ferretti dell’agenzia L&L Comunicazione di Giulianova.

Radio partner  RTin radio  e rete televisiva Teleponte che trasmetterà l’evento.

 

Informazioni per partecipare visitare il sito  www.mixfactorselection.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *