Teramo, presentazione della stagione di teatro contemporaneo e di danza emergente e d’autore ELECTA PUBLIC OFF il 22 ottobre

Giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 11 presso la sede dell’ACS Abruzzo Circuito Spettacolo (Teatro Spazio Electa), in via Fedele de Paulis 9/a Teramo, verrà presentata ufficialmente alla stampa la nuova stagione di teatro contemporaneo e di danza emergente e d’autore ELECTA PUBLIC OFF a cura dell’ACS, sotto la direzione artistica di Antonia Renzella per il teatro ed Eleonora Coccagna per la danza. Una vetrina delle nuove tendenze della scena, dai linguaggi teatrali della drammaturgia contemporanea alla danza d’autore. Una stagione che non vuole essere ad appannaggio esclusivo di un elite ristretta ma che vuole aprirsi al grande pubblico, portando sulla scena spettacoli che soddisfino i gusti e le esigenze di tutti.

In occasione dell’evento alla stampa verrà presentato anche il GOP (gruppo osservatori permanenti) composto da una decina di illustri personaggi dell’ambito culturale locale. Nato su richiesta di numerosi artisti in residenza,  il GOP avrà il compito di visionare le opere degli autori e dare loro un feedback sotto molteplici prospettive, con l’obiettivo di migliorare il loro percorso artistico e professionale.

Interverranno: Federico Fiorenza Presidente dell’ACS, Eleonora Coccagna Direttore Artistico per la danza, Antonia Renzella Direttore Artistico per il teatro e Simone Gambacorta in qualità di rappresentante del GOP.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *