Teramo, musica: “Aspettando il primo maggio” il 30 aprile

Aspettando il primo maggio® nasce dieci anni fa a Teramo dal desiderio dell’associazione culturale Big Match di creare un festival capace di intercettare i gusti musicali del pubblico teramano, dell’intera Regione e di tutto il centro-sud.

Con il passare degli anni Aspettando si è confermato come uno degli eventi più attesi del centro-sud della nostra penisola, riuscendo a portare a Teramo oltre 40.000 persone e più di 150 musicisti.

Big Match vuole festeggiare il decennale della manifestazione, piccolo-grande traguardo raggiunto con fatica, serietà, sacrifici e professionalità, arricchendosi dell’importante partnership con AIRC_ Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Aspettando il Primo Maggio® ritiene doveroso che un festival in grado di richiamare così tanto pubblico, soprattutto giovanile, si apra a tematiche relative il sociale e la ricerca. Parte dell’incasso sarà infatti devoluto ad AIRC per il finanziamento di un progetto di Ricerca.

L’associazione desidera sottolineare che tutti tra artisti, tecnici, fornitori e operatori, hanno dimostrato sensibilità e solidarietà rivisitando in termini economici la loro partecipazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *