Teramo, mostra “Curiamo persone”

Il gruppo volontari Emergency Teramo e l’associazione culturale “Detto tra noi”, in collaborazione con il Comune di Teramo, presenta il progetto “TERAMO INCONTRA EMERGENCY”.

Dal 20 aprile al 1 maggio infatti verrà esposta a Teramo, presso il laboratorio L’ARCA in largo San Matteo, la mostra multimediale “Curiamo persone – Voci e immagini dal Programma Italia di Emergency”.

Tale mostra, attraverso video, immagini e parole di pazienti, medici e infermieri, racconta il lavoro di Emergency a favore di migranti e nuovi poveri e la loro vita nel nostro paese. E pone a tutti la domanda: e tu, che mondo vuoi?

La mostra sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 18, presso il laboratorio L’ARCA, con un incontro pubblico sul Programma Italia in cui interverrà Michele Iacoviello, mediatore culturale sul poliambulatorio mobile attivo a Castelvolturno(CE).
L’incontro verrà moderato dall’operatrice culturale Germana Goderecci.

La mostra sarà visitabile, ad ingresso libero, tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00 e, nei giorni 21/25/27/28 aprile e 1 maggio, anche nella mattinata dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *