Teramo, manifestazione “Musica per l’Ail” il 25 e 26 luglio: chiusura col concerto di Massimo Ranieri

Tutto pronto a Teramo per la manifestazione “Musica per l’Ail” organizzata dall’Associazione Culturale Improvvisi in programma Sabato e Domenica 25 e 26 Luglio. Fervono i preparativi per il convegno sulle Leucemie Acute e Croniche, in programma nella Sala Carlo del Museo Civico alle 10:30 del Sabato, mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 19:00, in Piazza Orsini si esibirà Gregg Kofi Brown. La serata che precede l’evento clou della Domenica, sarà chiusa dal trio Servillo-Girotto-Mangalavite che alle 21:30 suonerà sempre in Piazza Orsini. I due concerti sono fruibili al pubblico gratuitamente grazie alla Fondazione Tercas che ha contribuito alla realizzazione dell’evento del Sabato.
Domenica 26 Luglio, invece, in Piazza Martiri della Libertà ci sarà l’attesissimo concerto di Massimo Ranieri. Alle 21:30 proporrà il suo spettacolo “Sogno e Son Desto”.
Il concerto di Ranieri si inserisce come evento clou nella rassegna denominata ” Musica per L’Ail”, con obiettivo principale di far conoscere e di finanziare (beneficenza), con parte dell’incasso dell’evento, l’attività teramana dell’AIL (Associazione Italiana Leucemie Sezione di Teramo).
E’ possibile avere informazioni sulla prevendita biglietti per assistere al concerto di Massimo Ranieri “Sogno e Son Desto”, in programma a Teramo il 26 Luglio 2015 in Piazza Martiri della Libertà, anche telefonando al numero 391/4711109.
I tagliandi possono essere acquistati in tutti punti vendita di Ciaotickets (a Teramo Caffè dell’Olmo, Disco Boom a San Nicolò Bar Florence) o direttamente on line sul sito www.ciaotickets.com
Sarà anche aperto dal pomeriggio di Sabato 25 Luglio, il botteghino del concerto situato in Piazza Orsini nei locali della Curia (Ex Urp).

Questi i prezzi dei tagliandi, divisi per settore:
1° Settore Numerato 58.00 euro
2° Settore Centrale e Laterale Numerato 53.00 euro
3° Settore Numerato 42.00
Settore non numerato: esauriti

L’Associazione Culturale Improvvisi, sempre a favore dell’Ail, propone anche una lotteria di beneficenza con tagliando al costo di 2,50 euro.
Il 27 Luglio 2015 alle 17:30, nella sede dell’Ail in Corso Cerulli 31, ci sarà l’estrazione che assegnerà i dieci i premi in palio

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *