Teramo, ELECTA PUBLIC OFF: Garbage Girls il 29 gennaio

In arrivo un altro imperdibile appuntamento con la danza al Teatro Spazio Electa di Teramo, venerdì 29 gennaio alle ore 21.00, su il sipario per lo spettacolo della coreografa Francesca La Cava del Gruppo e-Motion, “Garbage girls”, inserito nel cartellone della Stagione di teatro contemporaneo e danza emergente e d’autore Electa Public Off, organizzata dall’ACS Abruzzo Circuito Spettacolo.

Recensito ottimamente da tv e giornali, GARBAGE GIRLS e’ un viaggio poetico tra i rifiuti, tra immanente e trascendente, tra coloro che sono costretti a vivere “nella desolazione, testimoni della crudeltà della vita e dei suoi mille misteri”. E’ la storia poetica di donne che si “muovono” come se la strada fosse “il teatro della vita” fatto di scenografie e suoni che riproducono il vero attraverso il falso, il reale attraverso il sogno, la crudezza attraverso la poesia. La creazione si muove alla ricerca di espressioni vitali, di movimenti naturali, di dialoghi gestuali che stendono la storia nella quale gli interpreti si lasciano costruire addosso e costruiscono una serie di situazioni che giocano tra il reale, il grottesco e il trascendentale, riscoprendo gli spazi nascosti della mente.

Disagio, marginalità e devianza caratterizzano il conflitto di queste donne alla ricerca della loro identità, superando le barriere sociali imposte dalla collettività.

 

Biglietti

Intero € 10.00; Ridotto € 8.00

 

Info e biglietteria

Teatro Spazio Electa Via Fedele de Pauilis 9/a 64100 Teramo

Tel. 0861212593 Mobile. 392.6604803 Mail. info@acsabruzzo.it

Sito internet: www.acsabruzzo.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *