Teramo, corso di Business English lezioni al via a fine ottobre

L’associazione Agenti Teramo Senza Confini, in partenariato con l’Università degli Studi di Teramo, organizza corsi di Business English dedicati a tutti gli agenti di commercio e ai loro familiari.

Le lezioni inizieranno a fine ottobre 2015 e sono pensate per soddisfare le esigenze formative di professionisti che intendono proporsi nel mercato del lavoro con un profilo professionale coerente con i nuovi scenari competitivi.

l corsi sono rivolti anche a coloro che, per necessità professionale, devono condurre trattative, partecipare a riunioni o interloquire per conto dell’azienda, adoperando un linguaggio tecnico, che include sempre più l’utilizzo di termini in lingue inglese.

Attraverso esercitazioni pratiche come presentazioni, trattative, telefonate e role-play, i corsi specialistici mirano a raggiungere un alto grado di autonomia e competenza linguistica.

«Sono già pronti tre corsi che partiranno ad ottobre – anticipa Franco Damiani, Presidente ATSC – di cui uno a Roma, dove abbiamo riscontrato un notevole interesse per l’iniziativa. La nostra associazione ha sempre promosso la formazione continua per la crescita culturale e personale della categoria, e la lingua inglese si palesa come strumento necessario al fine di allargare i propri orizzonti culturali ed intraprendere nuovi rapporti professionali con mandati di agenzie internazionali».

Ogni corso avrà la durata complessiva di 30 ore e le lezioni, a cadenza settimanale, si svolgeranno all’interno dell’Università di Teramo. Al termine del corso sarà rilasciato un certificato di frequenza e profitto, previo superamento di una prova di verifica scritta e orale.

Per maggiori informazioni sul corso, la didattica trattata e gli obiettivi del percorso formativo è possibile consultare il seguente link:

http://www.usarciteramo.it/public/allegati/PROGETTO_BUSINESS_ENGLISH_ATSC.pdf

oppure telefonare al numero 085 8025310.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *