Teramo, Capodanno 2016 a “La Stazione” il 31 dicembre

Torna il delirio … Chi ha vissuto il Capodanno scorso … è ben informato !!! Gran Capodanno 2016 a Teramo, presso il Ristorante “La Stazione” Gran Cenone di San Silvestro e a seguire Veglione fino a tarda notte con l’animazione musicale dell’Orchestra Spettacolo e Ballo “Banane & Lampone band”. Il Gran Capodanno 2016 Cenone e Veglione a Teramo è solo al “LA STAZIONE“.

Davide e Martina insieme a tutto lo staff hanno curato in maniera maniacale il menù con prelibatezze di assoluto livello, eccole: Antipasti: Polpettine di Chianina ai porcini con vellutata di zucca e polvere di liquirizia in carta fata, Flan alle rape su crepa di cicerchia di Navelli e croccante di pane alle erbe, Rollatina di patate tartufata con spinaci freschi e scamorza affumicata in salsa di latte. I Primi: Casereccia fatta a mano con ragù bianco di salsiccia nostrana, castagne, asparagi, zafferano e fonduta di pecorino di Farindola; Risotto Montepulciano e radicchio con emulsione di stracciatella artigianale teramana. I Secondi: Cosciotto di Maialino nero abruzzese laccato al miele con patate novelle al rosmarino, zampone con lenticchie della tradizione.

Il brindisi di Capodanno 2016 al Ristorante La Stazione di Teramo è stato affidato al Prosecco di Valdobbiadene. Dopo la mezzanotte: Zampone e lenticchie in bellavista, Mix di dolci della tradizione teramana, Frutta di stagione in parterre, Vini Montepulciano e Trebbiano d’Abruzzo, bevande varie … a seguire “Open Bar” fino all’alba.

La Stazione offre tre sale a disposizione con prenotazione obbligatoria. Durante la serata Super Tombola di Capodanno con consegna cartelle gratuite a tutti i partecipanti e ricchi premi.

L’animazione musicale è affidata all’Orchestra Spettacolo e Ballo “Banane & Lampone Band“ (con il M° Francesco Tassoni) con un repertorio soft e di classe fino alla mezzanotte … gran brindisi …. e dopo la mezzanotte … gran veglione di Capodanno 2016 con Balli di Gruppo, Revival, Anni 60/70/80, latino americano e tanto altro.

Il Capodanno Teramano 2016 “ Torna il Delirio” è solo al Ristorante “La Stazione”. Per molti ma non per tutti. Il Video del Vero Capodanno Teramano !!!

 

Menù Adulti (cenone + veglione) solo Euro 60 – menù bambini personalizzabile a soli Euro 25. Il Ristorante La Stazione offre la possibilità a tutti di personalizzare, secondo le proprie esigenze, il menù (intolleranze o/e scelte alimentari).

Info e Prenotazioni Ristorante “La Stazione” Tel. 0861.417528

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *