Sulmona, “Piano piano per Sulmona”: festival di pianoforte e musica in centro città

Il 21 e 22 agosto 2015, il pianoforte risuonerà negli angoli più suggestivi e nei più bei luoghi storici della città con concerti, eventi, appuntamenti. La sede principale è Piazza XX Settembre. Il Festival è aperto a tutti i generi musicali, dalla classica al jazz, dalla contemporanea al rock e al pop, con la partecipazione di concertisti professionisti, appassionati e studenti. L’evento è aperto a tutti i pianisti, professionisti e appassionati. È possibile esibirsi in piano solo oppure in formazioni con altri strumenti o cantanti. Sono ammessi tutti i generi musicali dove il pianoforte è protagonista.

Un intenso, piacevolissimo e originale fine settimana a Sulmona, la Città dell’Amore, grazie al suo binomio inscindibile con i confetti e patria di Ovidio, poeta dell’Amore.

Protagonisti assoluti il pianoforte e la musica, che risuonerà nei luoghi più inconsueti e negli angoli più suggestivi della città, 5 pianoforti, abbinati a 5 produttori di confetti, per godere di innumerevoli concerti in un percorso itinerante, diviso tra appassionati e studenti (dalle ore 10.00 alle 20.30) e concerti di grandi artisti durante la serata.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *