Sulmona, Camerata Musicale Sulmonese “Natale con noi”, appuntamenti dall’8 al 26 dicembre

Inizia la manifestazione NATALE CON NOI della Camerata Musicale Sulmonese che in occasione del mese di dicembre prevede 4 concerti in seno alla 61 stagione concertistica.

Si parte da domenica 8 dicembre 2013 con un concerto straordinario dedicato alla musica da Camera di Nino Rota alle ore 17:30 presso l’Auditorium dell’Annunziata con I Fiati Italiani, altro appuntamento per domenica 15 dicembre alle 17:30 nel Cinema Teatro Pacifico con l’Ensemble Internazionale OTTO SAX con il Quartetto di Sassofoni Accademia ed lo spagonlo Cuarteto de saxophones Ziryab.

In occasione della riapertura del Teatro Comunale Maria Caniglia la Camerata Musicale Sulmonese propone due appuntamenti imperdibili; Domenica 22 dicembre alle ore 17:30 l’Orchestra Sinfonica Nazionale Ukraina formata da 70 elementi per l’esecuzione del Concerto n. 2 di Rachmaninov per pianoforte e orchestra con la pianista croata Martina Filjac ed ultimo appuntamento dell’anno sempre nel teatro Maria Caniglia giovedi 26 Dicembre con un concerto degli gli ALTI & BASSI un gruppo di 5 voci a cappella che proporrà le più belle musiche del ‘900 arrangiate a 5 voci con originali elaborazioni jazz & swing.

Il costo dei biglietti per i concerti è di euro 10 che si possono acquistare al botteghino prima dei concerti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *