Sulmona, Ars Eros Cibus 2012: gli eventi del 9 dicembre

L’evento Ars Eros Cibus 2012, firmato Fabbricacultura, è realizzato su proposta della Camera di Commercio e con il patrocinio del Comune di Sulmona.

Scopo principale di tale manifestazione sarà la promozione del dolce prodotto tipico abruzzese e della vita e delle opere di Ovidio Nasone per farle assurgere ad una fama che oltrepassi i confini nazionali strettamente riconducibile al territorio peligno. Terre d’Amore Sulmona è il marchio utilizzato per accreditare questa parte d’Abruzzo come meta dell’Amore capace di attrarre turisti. La realizzazione del Museo di Ovidio rimane uno degli obiettivi principali del progetto.

Seguono gli eventi del 9  dicembre

-“Caccia al tesoro dell’amore” In collaborazione con Sestiere Japasseri alle ore 10,30 del 9 dicembre partirà dal Palazzo dell’Annunziata la ”Caccia al tesoro di Ovidio”caccia cittadina per coppie di innamorati. Primo premio un pernottamento per una coppia offerto dall’albergo “Il gatto bianco” di Pescocostanzo, , fatta salva disponibilità dell’hotel. Iscrizioni fino all’8 dicembre al 3483707844 o per email info@japasseri.it .

Qui il programma completo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *