Sulmona, al Charlie il Mad for Music Winter Rock festival

Archiviati i primi tre successi – avuti con gli eventi di Introdacqua, Bugnara e Sulmona – i giovani membri dell’associazione musicale M4M lanciano un nuovo evento a più date: il “MAD FOR MUSIC WINTER ROCK FESTIVAL”, che si svolgerà presso il Charlie Disco Club (in via Alessandro Volta a Sulmona).

Questo nuovo festival, che porta il nome della stessa associazione organizzatrice, scalderà con la fiamma del rock le notti sulmonesi da venerdì 30 novembre al 4 gennaio 2012.
Le date in programma sono 6, tutte ad ingresso gratuito e garantiscono uno spettacolo unico: è stata infatti dedicata massima cura nella direzione artistica e nell’allestimento della sala, per far sì che il pubblico respiri l’atmosfera di un vero e proprio rock club in stile londinese.
Inoltre per le due serate l’organizzazione ha previsto un servizio di food & beverage e un hot spot WI-FI gratuito per potersi connettere ad internet e postare le emozioni della serata.
“Abbiamo studiato questo nuovo format di un evento a più date, forti delle esperienze avute in questo primo anno di attività”, spiega Stefano D’Andrea, presidente dell’associazione M4M. “E con entusiasmo vogliamo lanciare un festival a nostro nome, con l’intenzione di dar vita alla prima edizione di un appuntamento invernale fisso per Sulmona. Infatti, l’obiettivo primario dello statuto della nostra Associazione è far vivere la musica in un contesto di divertimento, passione e aggregazione sociale. Mi auguro – conclude Stefano D’Andrea – che questa possa essere un’occasione per canalizzare un po’ di energia positiva a Sulmona e a tutto il comprensorio in una fase storica molto difficile per noi giovani!”.

Anche in quest’evento l’associazione M4M è stata supportata nella comunicazione e nella promozione da DMG Comunicazione – società di pubblicità, web e marketing con sede principale a Sulmona.
Venerdì 30 novembre 2012, a partire dalle ore 22:00:
band di apertura: Cradle Rock feat S. FATTAPOSTA
headliner: HELLS BELLS tribute to AC/DC

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *