Successi per la Sds nella tappa Ironman di Pula

La SDS-Specialisti dello Sport, società Aquilana attiva nel campo delle discipline Outdoor ed Indoor, è con piacere che comunica le eccellenti prestazioni ottenute dai propri Atleti del Settore Triathlon, in occasione della tappa internazionale Ironman svoltasi a Pula (Croazia).

La squadra SDS, formata dagli Atleti Fabrizio Politi, Alberto Massimi, Marco Billy e Mauro Marcocci, hanno preso parte, assieme ad altri 1700 concorrenti, ad una delle tappe Ironman 70.3 più belle del circuito Internazionale, dimostrando ancora una volta la grande passione e dedizione con la quale si allenano.

Al termine della gara, come ulteriore soddisfazione, c’è stata la notizia che gli Atleti Alberto Massimini e Mauro Marcocci, hanno ottenuto il pass per i Mondiali Ironman 70.3 in programma il 4 settembre 2016 in Australia. I due atleti, non sono nuovi a riconoscimenti del genere, va infatti ricordato come già nel 2013 si erano qualificati per i Mondiali di Las Vegas mentre, per Mauro Marocci, si tratta della quarta qualifica dopo quelle del 2009 (prima storica qualificazione per un atleta aquilano), del 2012, del 2013 e 2016.

Grande soddisfazione quindi per tutta la squadra, e per tutta la società che fa i complimenti ai propri Atleti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *