Spoltore, esibizione di Vittoria Hyde e la sua band l’11 marzo

Direttamente dai microfoni di Virgin Radio Vittoria Hyde con la sua band sul palco del Loft 128 a Spoltore. L’eclettica cantante e speaker si esibirà venerdì 11 marzo in un esclusivo live pop rock composto da brani inediti e cover rivisitate.

“Vorremmo riuscire a portare nei locali – afferma Vittoria Hyde – la dimensione live di tutti quegli artisti internazionali che riempiono gli stadi e le classifiche radiofoniche, proponendo le loro canzoni con un taglio sempre diverso da quello sentito in radio così come fanno in America, dove il live diventa crudo e davvero “Rock” rispetto all’arrangiamento della canzone passata in radio”.

E il riferimento all’America non è casuale, dato che la cantante, dopo un recente viaggio open mind alla scoperta del continente americano, ha deciso di puntare tutto sul progetto “Vittoria and the Hyde Park”, band costruita nel 2014 insieme a Gabriele Tirelli, Silvia Ottanà e Lorenzo Ferrari, che propone un esperimento fresco e internazionale e che ha già calcato importanti palchi di eventi organizzati da Virgin Radio, Rolling Stone Italia, Vogue, Colmar e tanti altri. In uscita la prossima primavera il singolo “Tomorrow”, prodotto a Los Angeles con il noto produttore italo-americano A. Calemme. Mentre il primo EP uscirà per la fine dell’estate.

La conduttrice di “Virgin Rock Tv 20”, “Virgin Rock Cafè” e di altri programmi del palinsesto della seguitissima radio, ha fatto parte del cast della prima serie di “X-Factor” capitanata da Mara Maionchi e ha partecipato, l’anno scorso, al talent show “Forte Forte Forte” condotto da Raffaella Carrà, vincendo l’ambito premio della giuria.

“Vittoria and the Hyde Park” si esibiranno al Loft 128 venerdì prossimo alle 22.00 con uno spettacolo dove il pop radiofonico di tendenza incontra il palco e la dimensione live in uno show potente e sanguigno.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *