Spoltore, Arriva Shaker: lo show radiotelevisivo del Loft 128 dal 23 ottobre

Da giovedì 23 ottobre alle ore 21.00 arriva “Shaker, agita la mente”, il nuovo spettacolo radiotelevisivo dal vivo delLoft 128. Shaker,un cocktail culturale molto alcolico e raffinato. Spegnete tv, radio e modem wi-fi e tutti i giovedì sera accorrete al Loft 128, in viale Europa 128 a Spoltore. Shaker è condotto da Roberta D’Orazio, redattrice musicale, scrittrice, attrice, e da Maurizio Di Fazio, giornalista, autore, music selecta. Le puntate, registrate nel locale alla presenza del pubblico, andranno poi in onda sull’emittenteRadio Flo e diffuse mediante i siti mediapartner dell’evento, quali Ozio Magazine, Mola Mola, Subcity e Rockambula.

Shaker è interviste, performance, concerti, showcase, dj-set, teatro, cabaret, reading. Shaker è aperitivi cenati sfiziosi ed economici e abbondanti. Shaker è a ingresso gratuito. La novità di quest’autunno-inverno è marchiata Loft 128, e si chiama Shaker. In questa prima puntata, Jenny Pacini, direttamente da Rai Gulp, e il fotoreporter Stefano Schirato, presenteranno il documentario “Radan Inshallah, domani se dio vuole”, storie e testimonianze di uomini, donne e bambini Saharawi, con un focus particolare sui giovani, evidenziando la grande dignità con cui resistono pacificamente alle quotidiana persecuzione

A seguire i Two Fates, il duo elettro-pop del momento, racconteranno il proprio Ep d’esordio, “/tree”, un raffinato viaggio tra sogni a sonagli, visioni drammatiche e romanticissima leggerezza, chiudendo la serata con un intenso showcase.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *