Silvi, evento “Comunicare con l’Arte” il 2 agosto

La notte del 2 agosto 2014 in Piazza dei Pini a Silvi Marina (TE). Gli artisti della Associazione Culturale Artisti Abruzzesi Lejo Saranno attori dell’evento  artistico COMUNICARE CON L’ARTE. Simposio d’arte, interazione con bambini e adulti, Artisti Lejo in mostra con performance pittorica di alcuni di loro , intrattenimento e conduzione dell’attrice Sara Iannetti, interventi del critico Massimo Pasqualone e dei dirigenti Lejo Roberto Di Giampaolo presidente e Leone D’AGUI’ direttore artistico, musica di Simone Catena e incontro con Eventi preziosi di Sara Di Giampaolo. Interessante manifestazione! In occasione della notte bianca del 2 agosto 2014 sulla riviera di Silvi Marina (TE). Abbiamo il piacere di comunicare la realizzazione  della seguente manifestazione artistica, con la speranza che vogliate dare notizia nelle pagine del Il Centro, il quotidiano piu’ amato dagli abruzzesi: EVENTO ARTISTICO in PIAZZA dei PINI sulla  RIVIERA di  SILVI MARINA (TE) CON PERFORMANCE, in OCCASIONE DELLA NOTTE BIANCA. 

L’evento artistico si svolgerà il 2 agosto 2014 in occasione della notte bianca a Silvi Marina (TE) con il seguente programma:

1)Luogo e data in cui si svolge l’evento: Piazza dei Pini sulla riviera di Silvi Marina (TE) il 2 agosto 2014;

2)Il tema dell’evento e’ :”Comunicare con l’arte”;

3)Dalle 21,00  alle 24,00  simposio d’arte  sul tema indicato.

4)Durante la manifestazione ci saranno interventi da parte di:

componenti del direttivo, presidente, direttore artistico, ecc., attrice Sara Iannetti, che sarà anche conduttrice della manifestazione, critico d’arte Prof. Massimo Pasqualone; artisti, “ Eventi preziosi” con i suoi progetti.

5)Verrà creato  un angolo ludico dove gli artisti interagiranno con i bambini e adulti realizzando opere su pannelli;

6)Oltre la mostra aperta a tutti i soci, si realizzerà una performance pittorica degli artisti che vorranno aderire, le cui opere verranno votate dal pubblico presente ed a fine serata verranno donate (mezzanotte circa) dagli artisti ai fortunati vincitori; le tele verranno messe a disposizione dall’Associazione. Particolare visibilità per i partecipanti alla performance.

7)Avremo il palco e la disponibilità di tutta la piazza per tutta la serata  con coinvolgimento interattivo di tutti i presenti. La serata sarà allietata da momenti musicali;

8)L’esposizione sarà riservata agli artisti soci Lejo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *