Selezioni pubbliche per coordinatore pedagogico e assistenti sociali: domande entro il 28 novembre

Il Comune dell’Aquila ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale, di personale con profilo “Istruttore direttivo Assistente sociale”. Una seconda selezione, sempre per titoli e finalizzata alla formazione di una graduatoria con le medesime finalità, è stata indetta per l’assunzione di personale con profilo di “Istruttore direttivo coordinatore pedagogico”.

Lo rende noto l’assessore alle Risorse umane Betty Leone.

In riferimento alla prima selezione, per assistenti sociali, i titoli di studio richiesti sono il diploma di assistente sociale, il diploma universitario di assistente sociale, la laurea triennale in Scienze del servizio sociale, la laurea in Servizio sociale, la laurea specialistica in Servizio sociale e politiche sociali, oltre all’abilitazione mediante esame di Stato e l’iscrizione al relativo ordine professionale degli Assistenti sociali.

Per la seconda selezione, per coordinatore pedagogico, è richiesta invece la laurea in Pedagogia, Psicologia o Scienze  della formazione primaria e l’inquadramento nel ruolo di coordinatore o educatore dei servizi educativi per la prima infanzia, in via continuativa, per un periodo minimo di due anni scolastici.

In entrambi i casi le domande dovranno essere presentate entro il 28 novembre.

Entrambi i bandi, contenenti tutte le informazioni, le modalità di presentazione delle domande e la relativa modulistica, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.it, nella sezione dell’albo pretorio on line.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *