Sant’Egidio alla Vibrata, prima Notte Bianca il 23 agosto

E’ attesa per sabato 23 agosto la prima edizione della Notte Bianca a Sant ‘Egidio alla Vibrata, organizzata dal Comune di Sant’ Egidio alla Vibrata in collaborazione con la Pro Loco Santegidiese.

L’evento, avrà inizio alle ore 20:00 e terminerà alle ore 4:00 del 24. The folk band, Pepper & The Jellies, La grande Tribù, The Four Soul Sleepers, la Pizzica nelle Marche e le percussioni di Ivan Binni, animeranno la nottata, che vedrà anche per le vie del centro città un mercatino dell’artigianato locale con protagoniste le attività santegidiesi.

Ricordiamo a tutti che dal 19 al 24 agosto si svolgerà la diciannovesima Sagra degli Gnocchi, l’importante evento culinario è organizzato dalla locale Pro Loco Santegidiese diretta dal Presidente Vincenzo Odorisi. Nella serata d’ apertura, martedi 19 agosto è prevista, in Piazza Umberto I alle ore 21:00 “Onda Musicale con Cinzia e Gianni Capretta”. Il 20 agosto: “Fiore D’ Oro”, il 21 “La Malagrenita” (cover band Negrita), il 22 “Divieto di Sosta”, il 23 “VASCO ROSSI REAL TRIBUTE – NOTTE BIANCA”, 24 ”Le Piccole Canaglie”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *