San Valentino, presentazione brand San Valentino in Abruzzo citeriore

Attraverso un avviso, pubblicato sul sito del Comune, l’Amministrazione di San Valentino in Abruzzo Citeriore ha cercato e selezionato, un partner che, senza costi per l’amministrazione pubblica realizzi un marchio con il nome del Comune e possa, attraverso specifiche azioni di marketing, contribuire alla promozione del territorio e delle produzioni tipiche.
In un momento di grande difficoltà per via di una crisi straordinaria, attraverso questo avviso, sono state selezionate due aziende che diventeranno partner della intera comunità e parteciperannoi, a svolgere l’azione di promozione in Italia e all’Estero.
la storia del Comune di San Valentino in A. C., il territorio, le tradizioni e produzioni tipiche, possono determinare un vantaggio competitivo anche attraverso questa azione di comarketing.
L’avviso, invitava i soggetti proponenti a presentare, oltre al curriculum aziendale, un progetto integrato di marketing che sia funzionale a promuovere,senza costi per l’amministrazione comunale, il territorio, le produzioni tipiche, le produzioni dell’artigianato, il patrimonio storico, culturale e naturale, oltre alle tradizioni.
Nella valutazione delle due istanze pervenute, è stata particolarmente apprezzate, la proposta che prevede, oltre a un ritorno economcio per l’amministrazione proporzionale ai risultati economici, la prospettiva occupazionale nella linea di produzione, attuazione delle strategie, gestione e creatività.
in occasione della presentazione di sabato 20 aprile, alle 17.30 presso il comune, che sarà anticipata una conferenza stampa,sarà presentato l’intero progetto che ha definito una serie di prodotti e azioni che vanno da una apposita linea di abbigliamento a gadget, da oggettistica ad accessori d’abbigliamento, eventi culturali e manifestazioni, oltre all’impegno a partecipare al progetto I Giardini dei Talenti, il tutto a costo zero per l’Amministrazione comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *