San Valentino, concerto di Joe D’Urso il 10 agosto

Fine settimana rock a San valentino in Abruzzo Citeriore, domenica alle 21,30 il concerto di Joe D’Urso, famosissimo autore statunitense. Ancora due giorni di musica rock internazionale nel borgo di San Valentino, grazie alla passione di Patrick e della sua “Impulse Sound” una associaizone che si occupa di musica ai piedi della Majella (con sedi a San Valentino, Torre de Passeri, Scafa, Caramanico e con importanti collaborazioni locali), ma sta sempre più spostando la sua proiezione verso prospettive internazionali.

La Impulse Sound non è nuova a organizzare concerti di livello internazionale, infatto, poche settimane fa ha avuto ospite, in diversi comuni della majella, Joe Rapolla,  un cantante cantautore del New Jersey. Il suo CD di debutto intitolato “Listen To This” è stato accolto molto bene a livello locale e internazionale. Joe ha pubblicato una edizione limitata CD live, nel 2007, dal titolo “LIVE At The BITTER END”. Le sue canzoni sono state descritte come “una miscela unica di Beatles, Eagles, Bruce Springsteen e … con un po ‘di “Nashville ”.

Il prossimo fine settimana, invece, Patrick riserverà un’altra sorpresa agli associati, amici e appassionati, sarà infatti a San valentino Joe D’Urso, un rocker  in pista da quasi venticinque anni (arriva da Rockland County a nord di New York) che sarà accompagnato, nella serata sanvalentinese dai backstreets un gruppo di latina, Band ufficiale dei Tour Europei di Joe dal 2005.

Joe è stato definito dalla critica “un clone di Bruce Springsteen”,  la sua musica e le sue liriche parlano della grande terra americana, di figure perdenti che inseguono un sogno e delle illusioni che ne derivano.

la presenza di Joe D’Urso sulla Majella durerà due giorni, per sabato è previsto un seminario con i ragazzi della Impulse Sound School, mentre l’appuntamento con il concerto è fissato per domenica alle 21,30 in piazza dante a San valentino.

info 3881094872  impulsesoundschool@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *