San Salvo, Paolo Crepet per il progetto “Chi c’e’ in ascolto” il 24 settembre

E’ stato presentato questa mattina a San Salvo dal Sindaco Tiziana Magnacca e dal  dott. Gabriele Di Bucchianico della cooperativa SGS, il prossimo appuntamento del progetto“Chi c’è in ascolto”, programma finanziato dalla regione Abruzzo e che  sta per volgere a termine.

Infatti, dopo quello con Giorgio Nardone  svoltosi lo scorso 8 settembre , ne seguirà un altro in data  giovedì 24 settembre.

Questa volta,ospite d’ eccezione sarà il  professor Paolo Crepet,  che terrà un incontro dal titolo “L’importanza dell’ascolto nel rapporto genitori figli”, presso la sala convegni del ristorante Gabri Park Hotel alle ore 17.30.

L’iniziativa, che rientra in un progetto più ampio, ha dato modo anche di ribadire i numeri  importanti rilevati durante lo svolgimento del progetto. Infatti il programma  ha avuto un ottimo riscontro, tanto che il sindaco di San Salvo vorrebbe che venisse prolungato oltre la sua naturale scadenza, fissata per il prossimo  novembre.

Una progetto che ha visto il suo punto nevralgico nella creazione di uno sportello di ascolto presso le scuole medie di San Salvo, e che ha raccolto consensi notevoli con oltre 200  accessi, tra studenti, genitori e alunni.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *