San Pio delle Camere, GranSasso Rugby: presentazione della squadra il 2 ottobre

Giovedì 2 ottobre, a partire dalle ore 17.00, la Gran Sasso Rugby presenta alla città e a tutto il comprensorio aquilano la stagione sportiva 2014/2015. A fare da suggestiva cornice all’evento, sarà la bellissima Chiesa di Santa Maria dei Cinturelli, nei pressi di San Pio delle Camere, conosciuta come la Chiesa del Cammino perché posta lungo il tratturo della transumanza che dalla conca aquilana portava in Puglia, simbolo dunque del legame con il territorio che la società grigio rossa intende consolidare.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Coordinamento dei Comuni del Cratere, con cui la società grigio rossa presieduta da Loredana Micheli ha stretto una partnership di immagine la scorsa stagione. Interverranno il Coordinatore dei Sindaci del Cratere Emilio Nusca, i sindaci dei comuni del Cratere, rappresentanti della Federazione Italiana Rugby, sponsor della società e naturalmente i giocatori che vestiranno la maglia della Gran Sasso per il campionato di serie A della stagione 2014/2015. Ad allietare la serata il rinfresco offerto dalla società.

La presidente Loredana Micheli e tutto il gruppo dirigente della Gran Sasso sono lieti di invitare la cittadinanza alla presentazione ufficiale della squadra e dello staff che affronteranno il campionato di Rugby di serie A a partire dal prossimo 5 ottobre.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *