San Giovanni Teatino, presentazione del Sambuceto calcio il 3 settembre

“Uniti per l’Eccellenza”. E’ lo slogan che accompagna lo storico ritorno del Sambuceto nel campionato di calcio di Eccellenza.

Presentazione ufficiale della squadra, società, staff tecnico e settore giovanile, giovedì 3 settembre 2015, ore 17.00, sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino. Ad accoglierli il sindaco Luciano Marinucci e gli assessori.

“Per noi è un momento di orgoglio e grande soddisfazione presentare la squadra che tra pochi giorni riporterà i colori del Sambuceto sui campi di Eccellenza dopo più di un ventennio – dichiara Marinucci – Quel che più apprezzo, però, sono l’organizzazione e la serietà della dirigenza e l’attenzione che pone ai settori giovanili. Il calcio, infatti, è bellissimo quando promuove lealtà, rispetto dell’avversario, agonismo, educazione e salute fisica. Tutti criteri e valori che animano l’impegno della ASD Sambuceto calcio. Anche per queste ragioni invito la cittadinanza, gli appassionati di calcio, ad essere vicini a questa società e tifare Sambuceto domenica allo stadio”.

Giovedì pomeriggio la società del presidente Sandro Cacciagrano, del copresidente Giustino Ciarciaglini, presente con gli atleti della prima squadra, illustrerà tutti i progetti educativi, atletici e sportivi dei settori giovanili.

Sono passati 22 anni ed ora cresce l’entusiasmo per il debutto di domenica 6 settembre, stadio Cittadella dello Sport, ore 15.00. Il calendario 2015-2016 è stato presentato il pomeriggio di lunedì 1 agosto, al Mumi di Francavilla al mare. Primo avversario sarà l’ambiziosa formazione del San Salvo. Una “prima” di prestigio per il Sambuceto, quest’anno nelle mani di Gennaro Grillo, esperto e preparato allenatore nonchè profondo conoscitore della categoria.

Intanto è già iniziata la campagna abbonamenti. Le tessere, per le 17 gare casalinghe, sono in vendita a 80 euro presso l’edicola di piazza San Rocco, la macelleria Di Nicola in corso Italia o al botteghino la domenica. Singolo biglietto a 8 euro, 5 euro per donne e ragazzi fino a 18 anni.

Anche questo è un modo per sostenere il calcio a Sambuceto e restare “Uniti per l’Eccellenza”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *