San Giovanni Teatino: il coraggio è donna, pettacolo di sensibilizzazione sulla violenza alle donne

Teatro, jazz, cinema, musica, serate danzanti ed ancora spazio bambini, cori, esposizioni e mostre, le immancabili feste popolari. Divertimento, intrattenimento, ma anche cultura nel Sangio’ Estate 2015. Più di 40 gli eventi nel calendario diffuso in questi giorni dall’assessorato alla cultura del Comune di San Giovanni Teatino. Ufficialmente si parte nel weekend del 18 19 luglio, con la festa della contrada “Dragonara” e poi quasi senza saltare una serata a settembre si chiuderà con la “Notte Bianca delle Sport”, organizzata per sabato 5 settembre dalle numerose associazioni del territorio, e martedì 8 con la Festa patronale della “Natività della Beata Vergine”.
Tra le 21 e le 21.30 l’orario di tutti gli eventi che si svolgeranno in più location, ma privilegiando le centrali piazza del Municipio e piazza San Rocco.
Spazio anche all’impegno sociale e civile: sabato 25 luglio, “#il coraggio è donna”, spettacolo di sensibilizzazione sulla violenza alle donne realizzato dai clan Scout Sambuceto 2 e Pescara 1 in collaborazione con l’associazione Ananke.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *