San Giovanni Teatino, corso di giocoleria

Il 12 Marzo – dalle 18:00 alle 20:00 – corso di giocoleria a cura del Circo della Luna.
L’incontro si terrà in via d’Aurelio.
Programma della giornata di oggi.
Basi della giocoleria \ Equilibri sul corpo \ Lancio di oggetti.
Scegliamo come primo strumento la pallina, basilare e semplice, sia come presa che come lancio.
101 TRIKS CON 3 PALLINE:
Verrà spiegato ogni singolo Trick scomponendolo in 3 step. Esaminato prima con una, poi con due, ed infine con tutte e 3 le palline. Un metodo rapido ed intenso che permetterà con il semplice aiuto di un quadernino, di portare a casa tutti i 101 Triks affrontati durante l’incontro. I quali a loro volta permetteranno di ottenere in breve tempo diverse routine dalle caratteristiche più disparate. Inoltre questa metodologia offre delle strategie per migliorare e potenziare le vostre 4 e 5 palline.

L’ adesione permette di FREQUENTARE GRATUITAMENTE due settimane del Corso di Giocoleria e Circo per un totale di ALTRI 4 incontri: Martedi 19, Mercoledì 20, Martedì 26 e Mercoledì 27 Marzo. Nello specifico i due Martedi (19 e 26 marzo) saranno dedicati alla lezione di Giocoleria e Circo – orario 18:00\20:00.
Invece i due mercoledì(20 e 27 Marzo) sono dedicati all’ Allenamento Libero con tutti gli altri allievi\e del Circo Z.A.C – orario 19:00\20:00
Gianluca tel. 328 7471246
circozac@gmail.com
IL COSTO, IN VIA ESCLUSIVA E PROMOZIONALE è di 50 euro E COMPRENDE:
6 INCONTRI ( 2 incontri Workshop, 2 incontri di lezione, 2 incontri di Allenamento libero) +
TESSERA ASSICURATIVA ANNUALE ……. La quale Vi permetterà l’ingresso –a soli 3 euro– a tutti gli Allenamenti Liberi del Mercoledì con tutti gli allievi del Circo Z.A.C. Dal mese di Aprile fino al Saggio della Scuola di Circo Z.A.C, previsto per Giugno 2013.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *