San Giovanni Teatino, Corso di formazione Floral disigner dal 25 al 27 gennaio

Con il patrocinio del Comune di San Giovanni Teatino, prederà il via il prossimo lunedì 25 gennaio il progetto formativo “Freedom Floral School”.

“Si tratta di una buona opportunità per chi vuole imparare una professione da un bravissimo e affermato ‘docente’ Fabrizio Panone – dichiara il sindaco Luciano Marinucci – Ancora una volta cerchiamo di favorire occasioni per  giovani e disoccupati del nostro territorio in cerca di lavoro. L’amministrazione infatti mette a disposizione i locali del Centro anziani, sedie e tavoli, ed il corso sarà gratuito per quattro partecipanti”.

L’iniziativa si articola in 8 moduli suddivisi in 2 step (4+4) e al termine saranno rilasciati un diploma di fiorista e un diploma di floral designer. Ogni modulo ha durata di 3 giorni (dalle 9 alle 18) e ci saranno circa due mesi di intervallo tra ogni modulo. Il primo modulo si terrà in tre giorni: 25, 26 e 27 gennaio 2016. Il costo del corso è di 250 euro (+iva) per ogni modulo e prevede il costo aggiuntivo, di importo variabile tra 80 e 150 euro, per le spese vive (fiori e accessorio tecnico).

“Ancora una volta questa amministrazione conferma l’impegno per l’attività di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro, adeguatamente strutturata e finalizzata – spiega ilconsigliere delegato Alessia Chiacchiaretta – Nelle liste dei disoccupati iscritti presso lo Sportello Sangio’ Lavoro e attraverso avviso sul sito www.comunesgt.gov.it saranno scelti 4 partecipanti al corso gratis”. Info 327.8306696

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *