San Demetrio né Vestini, il concorso Re Carnevale il 2 marzo

Concorso “Viva Re Carnevale!” La Pro Loco di San Demetrio Né Vestini ha bandito il 1° Concorso “Viva Re Carnevale!” . RICCHI PREMI IN PALIO! Possono partecipare singoli o gruppi mascherati (associazioni, gruppi di amici, gruppi sportivi, culturali, congreghe, ecc); i concorrenti dovranno: Comunicare il nominativo di un referente capogruppo; Presentare una breve descrizione del tema proposto; Consegnare eventuale testo da leggere e/o base musicale, se prevista una coreografia.

L’iscrizione dovrà avvenire entro il 28 febbraio prossimo, numero per informazioni 3487306806.

1° PREMIO VINCITORE ASSOLUTO CATEGORIA GRUPPI

1° PREMIO VINCITORE ASSOLUTO CATEGORIA SINGOLI

ALTRI NUMEROSI PREMI IN PALIO

I concorrenti in maschera si ritroveranno a San Demetrio N. V., in Piazza Garibaldi, il giorno 2 marzo 2014 alle ore 14,30, in occasione della festa di Carnevale, in cui sarà rievocata, alle ore 15,00, la tradizione locale delle “Allegre esequie di Re Carnevale” (fuori concorso).

A seguire si terrà una breve sfilata dei gruppi e dei singoli partecipanti con presentazione ad una Giuria, opportunamente selezionata in precedenza dal Direttivo Pro Loco.

Balli in allegria in attesa del responso della Giuria.

La premiazione di tutti i vincitori avverrà in piazza.

A conclusione FALO’ DI RE CARNEVALE!

L’evento è organizzato dalla Pro Loco, con il Patrocinio del Comune di San Demetrio N.V., con il Patrocinio della Confcommercio della Provincia di L’Aquila, con il Patrocinio della Libertas ed in collaborazione con Radio L’Aquila1.

Si terrà una conferenza stampa nel corso della quale verrà illustrato il programma completo dell’iniziativa.

Telefonate subito per informazioni ed iscrivetevi al concorso.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *