Roseto, pattinaggio artistico: trentaduesimo Lido delle Rose il 3 agosto

L’appuntamento più importante con il pattinaggio artistico è come ogni anno all’Arena 4 Palme a Roseto degli Abruzzi con la Manifestazione Nazionale “Lido delle Rose”. Giunta quest’anno alla 32° edizione si terrà il giorno 3 agosto 2014 alle ore 21,30. Con la manifestazione Nazionale di PATTINAGGIO ARTISTICO “LIDO DELLE ROSE” si chiude di fatto l’anno sportivo della A.S.D. Pattinaggio “ROSETO” un altro anno meraviglioso per i grandi risultati conquistati a livello Regionale in tutte le gare e per la scuola di avviamento che ha avuto un notevole incremento di iscritti.

Naturalmente il bilancio lo facciamo anno per anno, ma se si pensa che la Manifestazione  di quest’anno  è giunta  la 32° edizione ci vengono i brividi, ed è la conferma che il pattinaggio artistico è uno sport radicato sul territorio Rosetano.

Di massimo livello il contenuto tecnico-spettacolare della manifestazione che  avrà il suo  apice con le spettacolari evoluzioni di atleti di assoluto valore mondiale tra i quali spiccano: Patric Venerucci – Laura Marzocchini  –  coppia artistico, Danilo Decembrini – Sara Venerucci – coppia artistico, Alessandro Spigai – Elena Leoni  – coppia danza, Micol Zingoli – singolo femminile, Tocco Pierluca – singolo maschile.

Completeranno il programma le meravigliose  coreografie di gruppo proposte dagli atleti della ASD Pattinaggio “Roseto” . che completano il programma.

Dopo il grande successo dell scorso anno, anche quest’anno la manifestazione si svolgerà con musica dal vivo, gli atleti singoli,  si esibiranno sulla pista dell’Arena 4 Palme di Roseto  su basi  musicali degli ultimi anni, eseguiti dal vivo dal gruppo musicale  “Accessori Anni 60”. La serata sarà presentata dalla giornalista Azzurra Marcozzi.

L’organizzazione , curata nei minimi particolari, sarà come sempre della A.S.D. Pattinaggio “Roseto”  diretta dal Presidente Gabriella Felicione.

Ingresso Libero.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *