Roseto Degli Abruzzi, stage di Tango il 27 ottobre

Dopo l’inaugurazione della stagione 2013/14 dell’Associazione Culturale Teratango svoltasi presso il Ristorante il Baffo Rosso a Corropoli davanti al pubblico delle grandi occasioni, si torna a parlare di tango per tutti con uno stage che si svolgerà domenica 27 ottobre a Roseto degli Abruzzi.

I famosi ballerini Alessandro Esposto e Sara Porfiri, campioni europei di tango argentino, condurranno i partecipanti in un viaggio all’interno dell’affascinante mondo del tango argentino; saranno proposte tecniche, strutture e cultura del Tango Argentino seguendo un programma lineare e propedeutico.

Gli stages sono aperti indistintamente a tutto il pubblico tanguero di qualsiasi livello di preparazione ed esperienza.

Il primo incontro è orientato principalmente agli elementi di tecnica per consentire agli insegnanti di conoscere i partecipanti e di proporre un approccio al tango comodo e funzionale.

Di seguito gli orari degli stages di domenica 27 ottobre, a chi sono rivolti, la tematica trattata:

15,00 – 16,10 avanzati – la fluttuazione nella dinamica del movimento

16,15 – 17,25 avanzati – la fluttuazione nella dinamica del movimento

17,30 – 18,40 intermedi – tecnica del giro, giro a destra e a sinistra

18,45 – 19,55 principianti – relazione e comunicazione nella coppia

La partecipazione è consentita solo a seguito di prenotazione a mezzo posta elettronica e conferma da parte del Centro Tango Argentino Teratango; è previsto un numero massimo di adesioni oltre il quale le richieste verranno messe in lista di attesa di eventuali rinunce. Per informazioni e prenotazioni: 389.9626444 – centrostudi@teratango.it.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *