Roseto degli Abruzzi, serata di musica al Focolare di Bacco il 9 gennaio

Una nuova magnifica serata di musica al Focolare di bacco con un Trio di musicisti esperti ed eclettici. Ritroveremo sul palco grinta , morbidezza e grazia, la grinta della batteria di Glauco DI SABATINO, la morbidezza del pianoforte di Massimiliano COCLITE e la grazia della chitarra di Nicola CORDISCO.

Sono certamente tre musicisti che sanno fondere la matrice comune del jazz alla seria preparazione del conservatorio ed alla innata voglia di insegnare musica. Cosa che, da anni, fanno infondendo l’amore per i loro strumenti a decine di allievi che si sono formati con loro.

Potremo ascoltare il loro vasto repertorio che va dai classici standard del jazz, al meno noto jazz manouche, fino alle più recenti composizioni di bensoniana memoria. Li vedremo nella Rassegna Free Music & Wine Off 2015 al Focolare di Bacco naturale seguito di altre rassegne degli anni scorsi a Roseto degli Abruzzi, città che rappresenta ormai la naturale location per gli eventi musicali jazzistici della provincia di Teramo.

 

Nicola CORDISCO Chitarra

Massimiliano COCLITE Pianoforte

Glauco DI SABATINO Batteria

 

Venerdì 9 Gennaio 2015 ore 21,00

 

Al Focolare di Bacco

Contrada Solagna 18

Roseto degli Abruzzi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *