Roseto, Brucare in Bici, prova di Master Cross Uisp Abruzzo&Molise 2015-2016 il 15 novembre

Ciclismo autunnale sui prati di scena domenica 15 novembre a Roseto degli Abruzzi con Brucare in Bici, prova di Master Cross Uisp Abruzzo&Molise 2015-2016, all’interno dell’azienda vivaistica Il Bruco, situata in località Palazzese, nella zona industriale alle porte della città rosetana.

Un appuntamento con il ciclismo off-road già sperimentato con successo tre mesi fa con la gara di mountain bike cross country: il Team Go Fast, presieduto da Andrea Di Giuseppe, cura ancora la parte organizzativa dell’evento di ciclocross in stretta sinergia con il comitato Uisp Ciclismo Abruzzo&Molise e l’Associazione Brucare Onlus di Bruno Petrini che sta lavorando per riproporre alle nuove generazioni le antiche tradizioni della civiltà e della cultura contadina.

Con ritrovo alle 8:30 e partenza fissata alle 10:00, si corre su un percorso di 2000 metri circa prevalentemente pianeggiante con prevalenza di terra battuta e ghiaia.

La quota di iscrizione è di 10 euro, la partecipazione è consentita anche con la mountain bike ed è previsto un buffet finale offerto dall’azienda vivaistica il Bruco.

Importante il sostegno degli sponsor, molti di matrice locale, come Morlacchi Centro Stampa, Autotrasporti Rattenni, Alimentha, Residence Vacanze Felicioni, Forno Di Marzio, Oslv e Cobas.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *