Roseto, 1′ edizione del Carnevale delle Rose

Si tiene quest anno la 1^ Edizione di “Carnevale 2013 Città delle Rose”, per allietare gli animi dei cittadini che interverranno, e condividere dei momenti di allegria.
L’Associazione Insieme per Roseto con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi e la collaborazione di altre Associazioni – (Associazione Insieme per San Giovanni; Associazione La Paranza; Associazione Giacche Verdi; Associazione Danza e Balletto Dorina Di Marco; Associazione Vecchio Borgo Montepagano; Associazione Rosburgo Danza; A.S.D. Pattinaggio Roseto; A.S.D. New Meeting; Club 500; Croce Rossa Italiana; Asilo Isola dei Bimbi; Palestra Energy di Mafalda Suppa; Baby Parking Le Fate) – ha stilato un palinsesto ricco di intrattenimenti che prevede feste, giochi, balli ed animazione per i più piccoli e soprattutto sfilate di gruppi mascherati, rendendo così l’evento fruibile da un pubblico appartenente a qualsiasi fascia d’età.
La manifestazione si svolgerà Domenica 10 febbraio dalle ore 15,00 in poi secondo il seguente programma:
– Ore 15,00 Piazza della Repubblica ( Cerimonia di apertura del Carnevale con il saluto del Sindaco)
– Corteo sul Lungomare ( Inizio sfilata gruppi mascherati, giochi e intrattenimenti)
– Piazza della Libertà ( Chiusura della sfilata con musica e balli per salutare la 1^ Edizione di “Carnevale 2013 Città delle Rose”).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *