Roma, mostra CROSSING-OVER dal 27 novembre al 13 dicembre

CROSSING-OVER

personale di fotografia di Giulia Gerosa

a cura di Giulia Alonzo e Daniele Rizzo

27 NOVEMBRE – 13 DICEMBRE 2015

dal martedì alla domenica 15,00 – 19,00

Venerdì 27 novembre 2015 presso la Galleria d’arte MILA in via di Monte Brianzo, 49 a Roma, si inaugura la mostra personale di fotografia di Giulia Gerosa dal titoloCROSSING-OVER.

La Galleria d’arte MILA è situata nel centro storico di Roma. Durante l’intero anno vi si svolgono mostre, esposizioni, incontri letterari.

In questa occasione la Galleria propone: GIULIA GEROSA

Giulia Gerosa nasce a Roma nel 1989. Si laurea in Spettacolo teatrale, cinematografico, digitale: teorie e tecniche presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, all’Università di Roma La Sapienza. Nel 2013 partecipa a un corso di formazione professionale della regione Lazio Tecnico della fotografia e riprese video.

Giulia inizia così a lavorare come fotografa in diversi progea, tra cui Roma degli scrittori. Calvino, Gadda, Landolfi, Levi, Malerba, Manganelli, Moravia, Pasolini, a cura di Giorgio Biferali, postazione di Filippo La Porta, Editoriale Artemide (settembre 2015).

Collabora dal 2015 alla rivista online Persinsala, per la quale scrive di critica cinematografica e arti visive.

In occasione di Ad Arte-TeatroCineFestival realizza la sua prima mostra fotografica Calcata Liquida. Le luci, i passi, le voci a cura di Alessandro Alfieri e Daniele Rizzo, presso il Teatro Cinabro via Cavour (Località Vaticano), Calcata Vecchia (8-12 luglio 2015).

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *