Rocca San Giovanni, SAPORI D’AUTUNNO SULLA TORRE VINARIA il 14 novembre

‘Cantine Aperte a San Martino’ è l’appuntamento autunnale del Movimento Turismo del Vino che il prossimo fine settimana avrà luogo in tante cantine in tutta Italia con l’intento di condividere con i tantissimi appassionati la gioia di assaggiare eccezionalmente i vini dell’ultima vendemmia e non solo, in abbinamento a prodotti di stagione.

Cantine Aperte a San Martino è un’occasione per brindare al nuovo anno agricolo assieme ai produttori, ricordando l’antica usanza dell’11 novembre di festeggiare il raccolto.

La Cantina Frentana di Rocca San Giovanni ha raccolto l’invito del Movimento Turismo del Vino e si sta preparando per accogliere sabato 14 novembre dalle ore 19.00 i visitatori per condurli alla scoperta della propria produzione vinicola.

Dalle 19.00 alle 20.00 sono previste visite guidate in cantina con assaggi e degustazioni di vino e olio nuovo.

La serata proseguirà dalle 20.30 nella magnifica Sala Esperienziale della Torre Vinaria di Cantina Frentana, dove è in programma una cena ai sapori d’autunno per gustare a 25 metri d’altezza i piatti tipici autunnali della tradizione locale abbinati ai vini della Cantina Frentana.

Per informazioni e prenotazioni 333/3169737 – torrevinaria@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *