Rapino, Mercatino di Natale dal 5 all’8 dicembre

L’ Amministrazione Comunale in occasione delle festività natalizie organizza la prima edizione del MERCATINO di Natale.

L’iniziativa è finalizzata a promuovere l’immagine del Comune di Rapino, ad incentivare l’economia locale, ad attivare procedure per la maggiore occupazione anche con lo sviluppo di flussi turistici e a creare nella popolazione un clima che, partendo dal particolare significato della ricorrenza natalizia, valga ad unire le forze sane della società rapinese per il bene collettivo.

Pensato come un centro commerciale naturale, il Complesso Teatro-Auditorium S. Antonio e Museo delle Ceramiche, accoglieranno vari espositori, scelti tra hobbysti, artigiani e commercianti, e ospiteranno attrazioni ed eventi per tutta la famiglia, il tutto in una cornice resa più magica con addobbi, decorazioni e illuminazioni a tema natalizio. Gli avventori potranno trovare punti di ristoro: Chocolate Party, Vin Brulé, Christmas Street Food, e soffermarsi sugli articoli esposti negli spazi espositivi, che offriranno vari prodotti di artigianato ed enogastronomici tipici natalizi, in un’ottica di valorizzazione del prodotto di qualità e del territorio.

__________PROGRAMMA__________

 

Aperture: feriali dalle 17:00 alle 22:00, festivi con orario continuato dalle 10:00 alle 22:00.

 

ATTIVITA’:

 

Tutti i giorni:

 

ore 16-18 Chocolate Party (Little Bat)

ore 18-22 Vin Brulè (Bar 3 Gemelle)

 

CHRISTMAS STREET FOOD – tutti i giorni dalle 19:30 alle 22:00

 

5/12 – RISTORANTE CENTRO DEL GUSTO “IL VIGNALE” prepara un classico della cucina abruzzese “Cif e Ciaf”, vini e amari prodotti artigianalmente dalla cantina ” ROVERI ”

 

6/12 – RISTORANTE “IL TIGLIO” prepara un piatto tipicamente invernale “la polenta”, in una duplice versione, bianca e rossa, vini della cantina “Masciarelli”

 

7/12 – RISTORANTE ” IL BRIGANTE ” prepara un gustoso “panino con la salsiccia”, con degustazione di vini dell’Az. Agricola Centofanti

 

8/12 – RISTORANTE ” GARDEN ” prepara un classico della cucina locale “PIZZ & FOJE”, degustazione di vini e genziana

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *