Pratola Peligna, teatro per ragazzi: “Un posto per due”

La compagnia IL VOLO DEL COLEOTTERO Giovedì 3 Gennaio 2013 ore 17 presso il Teatro Comunale “D’Andrea” di Pratola Peligna sarà in scena con lo spettacolo “UN POSTO PER DUE – La vera storia dell’asino e del bue”, divertente e suggestivo racconto teatrale originale con musiche e coreografie, scritto e diretto da Alessia Tabacco con la direzione musicale di Francesco Sportelli.

Angelo e Angelino sono due bizzarri talent scout dell’agenzia “Talenti da Dio” a cui è stata affidata un’importante missione: trovare gli animali gusti da mettere nel presepe!
La ricerca è iniziata, alcuni protagonisti sono stati scelti, ma resta vuoto il posto più importante: quello nella grotta accanto alla Santa Famiglia!
Il loro Principale è stato molto chiaro sulle caratteristiche che questi animali devono avere, ma Angelo e Angelino proprio non riescono a trovare i giusti protagonisti!
Il compito è difficile, non possono sbagliare.
Tra provini, ricerche e telefonate a vecchie comparse, i nostri protagonisti riusciranno a portare a termine con successo questa importante missione?

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *