Pratola Peligna, associazione nazionali carabinieri: gemellaggio il 22 settembre

In concomitanza del Raduno Nazionale dedicato a Salvo D’Acquisto che si terrà a Napoli sabato 21 settembre, nel 70° del sacrificio, le sezioni ANC di Lama Mocogno (MO) e Sulmona (AQ) della quale fanno parte Associati nativi o residenti a Pratola, Sezioni entrambe dedicate a Martiri-Medaglie d’Oro, hanno deciso di “Gemellarsi”. L’organizzazione prevede per Domenica 22 settembre, con buon auspicio dei Signori Sindaci Antonio De Crescentiis e Fabio Ballotti con la signora Luciana Serri (già sindaco di Lama M. dal 2004 al 2013) attualmente Consigliera Regionale per l’Emilia Romagna, un incontro tra le delegazioni e gli associati di entrambi le Sezioni ANC e delle due comunità a Pratola Peligna.

PROGRAMMA

Domenica 22 settembre 2013

– ore   9.35 concentramento radunisti e Autorità in via  Carso antistante parrocchia (cinema D’Andrea)

– ore   9.45  sfilamento verso il Santuario Madonna della Libera,

– ore 10.00  S. Messa officiata dal parroco di Pratola,

– ore 11.00 al temine S. Messa sfilamento verso il Municipio di Pratola per la deposizione di corona di alloro al monumento ai Caduti per la Patria,

– ore 11.30  Incontro in Sala Consiliare per i saluti delle Autorità e  ”Gemellaggio”  tra le Sezioni ANC.

Al termine della manifestazione è previsto un incontro conviviale presso l’Hotel Meeting  Santacroce di Sulmona, ove gli associati e Gemellati potranno scambiare i saluti con le Autorità.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *