Pineto, teatro per ragazzi con l’Uovo: Biancaneve musical

Prosegue a L’Aquila e Pineto “A teatro con mamma e papà”, stagione teatrale per ragazzi e famiglie organizzata da L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione di concerto con gli Assessorati alla cultura delle rispettive Municipalità.

Nella Sala Polifunzionale di Pineto andrà in scena “Biancaneve musical” del Teatro Instabile di Paulilatino. Uno spettacolo che prende spunto dalla celebre fiaba popolare europea per creare attraverso l’ironia un gioco teatrale con il gusto del cabaret. Costruito su un canovaccio che è quello della “Biancaneve” originale, lo spettacolo vede gli attori burlarsi l’uno dell’altro calandosi nei panni di diversi personaggi e stravolgendo, causa vuoti di memoria e un po’ di confusione, l’andamento della storia.

I biglietti saranno in vendita al botteghino dei teatri dalle ore 15.45 di domenica. Per informazioni, vendita e prevendita biglietti e iscrizioni a Abruzzoteatroragazzi si possono chiamare i numeri 0862.1960851 (per L’Aquila) e 349.1504259 (per Pineto) oppure scrivere una mail a luovo@live.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *