Pineto, spettacolo teatrale “Il viaggio del pagliaccio” il 15 dicembre

Domenica 15 dicembre, ore 17.00, il Teatro Instabile di Pauilatino, ospite de L’Uovo, metterà in scena alla Sala Polifunzionale di Pineto “Il viaggio del pagliaccio”, uno spettacolo mai uguale a se stesso grazie all’improvvisazione e all’interazione con il pubblico.

La rappresentazione, che è stata ideata e viene portata in scena da Wilson Andres Gutierrez e da Marzia Nurchi, ruota attorno al personaggio di Titirigüito, un clown che vaga per il mondo con lo scopo di scoprire dove e cosa sia l’allegria.

Il viaggio del pagliaccio è uno spettacolo creato a partire dall’integrazione di vari elementi artistici ed estetici: sul palco si mescoleranno diversi linguaggi espressivi come il teatro, la giocoleria, la clownerie, la musica e la danza.

Lo spettacolo va in scena nell’ambito l’edizione 2013/2014 di A teatro con mamma e papà, programmazione stagionale di spettacoli domenicali per i ragazzi e per le famiglie ideata e curata dal Teatro Stabile di innovazione L’Uovo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Biglietti in vendita al botteghino del teatro dalle ore 16.00. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 349.1504259, scrivere una mail a info@teatroluovo.it e consultare il sito teatroluovo.it.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *