Pineto. Fiabe nel parco: appuntamento il 17 luglio con Hansel e Gretel

Un intero mese dedicato alle fiabe, dove grandi e piccini potranno immergersi e sognare a occhi aperti circondati dai personaggi animati. Torna anche quest’anno a Pineto la rassegna “Fiabe al Parco”, la manifestazione curata dall’associazione Teatro dei Colori Onlus, con la direzione artistica di Gabriele Ciaccia e la collaborazione di Palazzo di Città.
Il 17 luglio prenderà vita “La storia di Hansel e Gretel”.
“Si tratta di una delle iniziative più seguite a Pineto – è il commento dell’assessore alle Manifestazioni Filippo D’Agostino – e per questo non possiamo che scommettere nuovamente su questo importante evento, arricchendolo di tante belle novità”.

Il riferimento è ai laboratori di animazione, che quest’anno costelleranno la città permettendo ai più piccini di colorare, disegnare, ballare e divertirsi nei principali parchi pinetesi.

“L’appuntamento – continua D’Agostino – è per ogni lunedì pomeriggio antecedente la manifestazione. L’obiettivo è quello di stimolare la manualità e, insieme, da lasciar vivere i più piccoli nella natura come non si fa ormai più da tempo”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *