Pescara, Vernissage e workshop Art’O’Media il 6 febbraio

Art’O’Media,Vernissage e workshop d’arte che si terrà presso la nostra sede Actomedia di via Punta Penna 71 a Pescara.

Siamo una meta media agency che si è distinta dalla comunicazione classica, connotandosi come non convenzionale, e specializzandosi soprattutto nel settore della produzione video ed information technology. Abbiamo il piacere di collaborare con clienti regionali e nazionali, come Valagro, Klindex, SGB Humangest Holding e il gruppo Acqua & Sapone.

Crediamo in un nuovo modo di fare comunicazione che cambia le regole tra marketing e arte. La cultura e l’arte compenetrano ogni attività dell’agenzia in una logica di coerenza e consistenza che amplifica la forza ed i significati di ogni atto creativo.

Per dare concretezza a questo impegno in supporto dell’arte è nato il progetto Art’O’Media, ormai giunto alla III edizione, in cui offriamo pro bono i nostri spazi espositivi ad artisti e designer. Un luogo di incontro in cui è possibile anche partecipare attivamente mediante workshop.

Ci farebbe piacere che ci fosse visibilità mediante trafiletto, o altra formula a vostra scelta, per presentare il nostro evento di natura no profit.

manifesto

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *