Pescara, una piacevole appendice canora che chiude, con una formula diversa, il ciclo natalizio–Domenica 12 gennaio-Ore 18

Dopo la scorpacciata dei concerti natalizi, il dolce finale: un tiramisù offerto dagli organizzatori del concerto che chiude il ciclo delle feste ed al quale prenderà parte una selezione di cinque cori. Partecipano, insieme a due cori folcloristici, il coro “Fonte Vetica” di Castel del Monte e due tra i più noti cori cittadini: il “Coro Polifonico di Pescara” ed il coro “Beato Nunzio Sulprizio”, che daranno un notevole contributo alla riuscita della manifestazione.
Questo “incontro” tra cori di diversa provenienza e caratterizzazione è giunto ormai alla sua quarta edizione, con una formula costruita su una ampia varietà di generi trattati (condita con la giusta dose di folklore) per distinguersi dalle abusate “rassegne” ed ha perciò sempre ottenuto un meritato consenso di pubblico.
La sede scelta per il 2014 è quella della Chiesa della Visitazione in via Caravaggio a Pescara, per gli ampi spazi di cui dispone.
Info: 349/2207166

Submitted by MARIO PAICA

Coro_Polif__Pescara

Print Friendly, PDF & Email