Pescara, torna l’IronMan 70.3 Italy dal 30 maggio all’1 giugno

A meno di un mese dall’evento sportivo più atteso della riviera adriatica, continua ad allungarsi la lista dei partner della gara, che renderanno i 3 giorni di IRONMAN 70.3 ITALY ricchi di appuntamenti da non perdere.

Il gigante della pasta premium nel mondo, De Cecco, sigla una partnership importantissima all’insegna della qualità della vita, resa possibile proprio da una corretta alimentazione e dalla pratica di attività sportive.

L’azienda abruzzese firma un Pasta Party d’autore a due passi dalla spiaggia, dove sarà presente anche la maxi-tenda Red Bull, altro partner della competizione. Qui saranno organizzati aperitivi e DJ set, per dare modo ad atleti e spettatori di godersi un momento di relax e svago a piedi nudi in riva al mare. Buongustai e festaioli rimarranno soddisfatti.

Per gli sportivi veri, l’atmosfera IRONMAN 70.3 ITALY arriverà addirittura in anticipo. Il 16/17/18 maggio Running Zen organizzerà uno stage per supportare tutti i triatleti partecipanti all’evento. Il programma prevede una vera e propria full immersion, con analisi degli aspetti tecnici della gara, valutazioni delle condizioni fisiche di ciascuno e allenamenti sui percorsi.

Non finisce qui. Il 31 maggio ci sarà un incontro con Riccardo  Barlaam, giornalista de Il sole 24 ore e sportivo appassionato, che presenterà in esclusiva per IRONMAN 70.3 ITALY il suo nuovo libro “Tutte le salite del mondo”.

La line-up si arricchisce ogni giorno, così come la lista dei partecipanti, che quest’anno si aggireranno intorno ai 1.800, superando di gran lunga il numero degli iscritti 2013.

L’aumento del numero dei partecipanti dimostra un affetto crescente verso l’IRONMAN made in Italy, non solo da parte degli sportivi, ma anche di tutti gli spettatori, che fanno dell’evento ogni volta un grande successo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *