Pescara, torna la tavolata unica a Pescara Vecchia il 3 settembre

Torna la tavolata unica a Pescara Vecchia, la più lunga mai fatta in città con l’organizzazione a cura del Consorzio di operatori del posto che ripropongono il format con le stesse modalità dello scorso 20 agosto. Si svolgerà domani sera, giovedì 3 settembre lungo via delle Caserme dove si potrà mangiare, degustare e anche ballare o assistere allo spettacolo che prenderà vita.

“Una tavolata che ha avuto grandissime adesioni – dice l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Via delle Caserme è diventato uno spazio comune per 500 posti, tantissime le persone che si sono alternate durante tutta la durata della cena. Tantissimi sono stati anche quanti hanno preferito assistere al dj set di Claudio Corna che è stato con gli operatori l’ispiratore dell’evento e semplicemente ballare o curiosare. Domani sera sarà possibile farsi nuovamente partecipi di un’iniziativa unica, o viverla se si è persa la prima, perché la tavolata è nata per creare opportunità di crescita e rilancio commerciale e un intrattenimento sicuro e di grande impatto per l’immagine e l’attrattività cittadina peraltro in un momento di grande importanza qual è quello dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia che stanno portando gente e attenzione sulla nostra città”.

“Sono stati e saranno di nuovo 500 i posti a sedere per quello che speriamo sia il secondo sold out di Pescara Vecchia – aggiunge Cristian Summa, a capo del Consorzio – Torna la cordata fra gli 8 locali che hanno rilanciato l’idea del dj Claudio Corna: Chiodo Fisso, Vecchia Pescara, Julius, Blanco, Glam, Bottega del ’40, Omar Khayyam e Come un Toro. Due i menù diversi, pizza a 20 euro e carne a 25 e l’obiettivo di crescere ancora e pensare a un’edizione da Guinness. L’evento, ancora una volta supportato dall’Amministrazione, nasce anche per dare risalto ai menu del territorio e a dare al format di un centro storico che prende vita mettendo a disposizione tutte le sue tipicità e talenti un nuovo traguardo per andare avanti. Ci aspetta un autunno pieno di iniziative ed eventi, la tavolata bis chiude l’estate, ma apre questa nuova stagione che propone intrattenimento tutto l’anno”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *