Pescara, teatro e musica: campus estivo per bambini dal 16 giugno all’8 agosto

Per il secondo anno consecutivo  a Pescara un vero e proprio Villaggio del Teatro, della Musica e del Divertimento. Tutto questo nel campo estivo del Teatro , Musica e Divertimento per bambini dai 5 ai 11 anni organizzato dall’Associazione Culturale “La Favola Bella” di Rossella Micolitti.

Il campo si svolgerà nella scuola elementare “Pineta dannunziana” di via Scarfoglio, a Pescara, ma anche all’interno della riserva dannunziana.  Per la prima volta a Pescara un campus artistico a 360 gradi: laboratori di teatro, scenografia con art-attack , baby trucco scenico, musica, danza, oltre ad attività sportive e ludiche quali happy boxe, giornalino del campus, balloon art, attività nella pineta dannunziana.

E ogni settimana eventi speciali quali visita guidata al Parco con la guardia forestale , letture animate (la compagnia la favola bella presenterà uno spettacolo dedicato ai bambini),una giornata con Peter Pan e i suoi amici, esibizione della piccola Orchestra dei Violoncellieri  diretta dal M° Gianluigi  Fiordaliso…….e tanto altro! Il campus partirà il 16 giugno per concludersi l’8 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30, con possibilità di rimanere all’interno della struttura per il pranzo e avvalersi del servizio scuolabus.Per informazioni  www.lafavolabella.it  info@lafavolabella.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *